Dopo giorni di ripensamenti, crisi isteriche e notti insonni, ho deciso di bruciare le tappe che mi ero prefissato e mettere finalmente online il mio blog personale che, come avrai modo di vedere, raccoglie le mie esperienze professionali, ma anche il coacervo dei pensieri della mia vita personale.
Bruciare le tappe ho detto. Proprio così, perché ho deciso di lanciare la versione beta di questo sito che, nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, verrà migliorato, arricchito di funzionalità e contenuti, che spero potrai trovare interessanti e possano tornarti utili.
Una scelta forse sconsigliata dai più. Io però sono convinto che pubblicare una versione non ancora perfetta non sia assolutamente un segno di fragilità dell’intero progetto. Anzi, reputo utile e divertente sottoporsi al parare di chi legge, chiedere consigli e scambiare opinioni su come questo sito possa migliorare, su cosa piace e cosa no.
Se ti va di darmi una mano, contribuire e partecipare a questo processo, puoi lasciarmi un commento sotto questo breve articolo introduttivo.
Perché a furia di aspettare si finisce spesso per rimandare sempre e non concretizzare mai. E allora è giunta l’ora: stasera mi butto, vado finalmente online e ti auguro una buona navigazione sul mio portale.
Ti ringrazio di cuore,
Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)